Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

09/10/2020. CASI DI POSITIVITA’ COVID 19 PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO.

Si avvisano le famiglie che in data odierna, il Dipartimento di Prevenzione della competente ASL ha comunicato la positività di due studenti: nella sezione I della Scuola Infanzia di Piazza al Serchio e nella Classe 1/2 della scuola Primaria di Pieve San Lorenzo.

Pertanto la sezione Infanzia e la pluriclasse della Primaria sono poste in quarantena; la ASL contatterà le famiglie personalmente per le misure da adottare.

Analogo provvedimento è preso per i docenti, i Collaboratori  Scolastici e gli operatori, che hanno avuto contatti coi bimbi interessati, nei due giorni antecedenti l’inizio dell’assenza.

Si ringraziano il Comune di Piazza al Serchio e di Minucciano per aver provveduto tempestivamente alla sanificazione dei locali.

Oscar Guidi